Karius, la Champions e tanta allegria: grande successo per la notte del Forum

Saranno state le papere di Karius, la prima notte di caldo estivo, la voglia di stare all’aperto o forse l’energia positiva del Forum. Fatto sta che la piazza del Centro Giada è stata presa d’assalto dai cittadini, sabato 26 maggio.

Il Forum ha organizzato con passione ed efficienza la serata. La politica, questa volta, è stata messa a lato dal divertimento, dalle risate e dall’allegria. O forse anche stare insieme, parlarsi è fare politica.

L’obiettivo del Forum di rendere Arese una città viva, in cui tutti possono partecipare, una comunità di cui sentirsi orgogliosamente di appartenere, è stato decisamente centrato.

 Il prossimo appuntamento con il Forum, sarà dedicato ai giovani: venerdì 1 giugno alle ore 18.00, presso la sede Forum al Giada, si parlerà di quali competenze sono necessarie per gestire un progetto complesso, come quello del nostro Centro Civico Agorà, che ha ricevuto proprio per questo un importante riconoscimento internazionale. Un’opportunità di formazione per lo sviluppo di conoscenze e competenze utili per il futuro dei giovani, a partire da un’esperienza a loro vicina.